After Party Peel-off Face Mask

After Party Peel-off Face Mask

In Stock
2,99 €
Tasse incluse

Maschera peel-off alla zucca.

  •   Preparazione veloce e semplice
  •   99,5% degli ingredienti è di origine naturale
  •   Peeling e idratazione istantanea 

Contenuto

La maschera After Party Peel-off  a base di alginato raffinato da alghe marroni idrata profondamente e dona, anche alle pelli più stressate, un aspetto riposato e rigenerato. La zucca fonte di beta-carotene, Vitamina A e C, magnesio e ferro è nota per le sue proprietà emollienti e anti ossidanti. Già dalla prima applicazione la pelle appare più idratata, compatta e radiosa.  

BME-1102/12
5712514011025

Versare la polvere in una ciotola e aggiungere 15 ml di acqua a temperatura ambiente (+20° C), mescolare energicamente fino a ottenere una consistenza omogenea. Applicare la maschera immediatamente sul viso (si solidifica velocemente) lasciare agire per almeno 15 minuti. Rimuovere tirando via la pellicola in un unico pezzo.

Talc, Glucose, Algin, Calcium Sulfate, Tetrasodium Pyrophosphate, Ci 15985, Cucurbita Maxima Fruit Extract, Zea Mays (Corn) Starch, Hydrolyzed Corn Starch, Magnesium Oxide, Cl 77492, Cl 77491, Ci 77499, Lecithin

Nessuna Recensione

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla Wishlist

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni e per la gestione dei cookie visita questo link.